photo

In questa sezione è possibile trovare i software, gli aggiornamenti e i manuali d'uso legati al programma per audiovisivi fotografici m.objecs.

INFORMAZIONI IMPORTANTI SUGLI AGGIORNAMENTI: LA NUOVA VERSIONE 8,1
Gli utenti che hanno acquistato o aggiornato a pagamento il software da meno di 12 mesi (es. v.8), possono scaricare ed utilizzare la versione 8,1 gratuitamente.
Non è necessario nessun intervento da parte del rivenditore. E' sufficiente scaricare ed installare (anche sopra alla versione precedente) il nuovo software.

Per chi possedesse m.objects da più di 12 mesi (v.3-4-5-6-7) e desidera aggiornarlo all'ultima versione disponibile, è richiesto l'acquisto di un aggiornamento a pagamento che potrà essere ordinato nello STORE.

Hai difficoltà a trovare la tua licenza o a capire quale aggiornamento ti serve? Usa il sistema di aiuto guidato:

Come capire se è passato più di 12 mesi?
Per capire se si ha diritto all'aggiornamento gratuito oppure no, la procedura da seguire è la seguente:
1) Aprire il software e andare nel menu Opzioni e selezionare la voce Attivazione;
2) Nella finestra Attivazione appena aperta, identificare la voce Aggiornamenti gratuiti fino al e la data indicata;
3) Questa data indica il termine ultimo per gli aggiornamenti gratuiti. Se questa data è antecedente alla data di pubblicazione del software, allora potrà essere scaricata direttamente, altrimenti sarà necessario acquistare l'aggiornamento.

NOTA BENE La data di pubblicazione del software è indicata insieme alla "sottoversione" (build) e non è ne la data di download ne quella di annuncio dell'aggiornamento.

INFO per le versioni 2, 3, 4, 5, 6 e 7: i costi degli aggiornamenti, calcolati in base alla licenza di partenza (Basic, Plus, Pro etc...) non variano in base all'età del programma.
Esempio: l'aggiornamento all'ultima versione 7,5 con licenza Basic costa allo stesso modo sia che si aggiorni una versione 3 Basic che una versione 5 Basic.


DOWNLOAD dei software

  • avatar

    Software m.objects directAV versione 8,1 (in italiano)

    (Salva e conserva il file, potrebbe servirti in seguito)

    Versione 8,1 - Build (sottoversione) 2414 del 21.11.2018 - Peso 178 Mb
    Per Microsoft Windows® Vista, 7, 8/8.1, 10 (32/64 Bit), XP (con limitazioni).


    Software unico DEMO + Licenza.

    Questa versione può essere installata gratuitamente da chi ha acquistato (o aggiornato a pagamento) il software da meno di 12 mesi.

    Il file si installazione è compatibile con tutte le licenze (DEMO, FreeWare, Basic, Live, Creative, Ultimate, Pro e Plus).
    In questo file sono presenti degli audiovisivi dimostrativi per scoprire le funzionalità del programma e giocare con i nuovi effetti.

    In base al codice fornito, o alla chiavetta USB inserita, il software attiva le funzioni e la licenza autorizzate. Senza codici il software parte in modalità dimostrativa o freeware.

  • avatar

    Archivio delle versioni precedenti



    Nella pagina dei download sul sito ufficiale è disponibile l'ultima versione del programma e un elenco delle versioni precedenti.
    Per accedere all'area archivio, scendere in fondo alla pagina in tedesco e cliccare sul pulsante "m.objects - Archiv".
    Il software scaricabile è sempre multilingue e comprende anche l'italiano.
    L'archivio non comprende le versioni molto vecchie. Per questo motivo consigliamo sempre di conservare le varie versioni scaricate in modo da averle sempre a disposizione.

  • avatar

    GUIDE

    Guida Pratica di Gianni Rossi - Software m.objects 7 (terza edizione)


    Versione cartacea - € 25
    La nuova guida passo-passo dedicata alla versione 7 di m.objects. Compatibile anche con versione 8. E' stata arricchita di nuove funzioni, procedure e spiegazioni rispetto alle precedenti edizioni.
    Visita il sito dell'autore per gli aggiornamenti gratuiti

  • avatar

    MANUALI UFFICIALI

    Manuale m.objects v. 4 - 5 - 6 (contiene anche informazioni base su v.7 e v.8)


    Versione temporanea v.8 - Peso 8,34 Mb
    Manuale d'uso del software m.objects compatibile con le versioni 4, 5, e 6. Questo manuale generico consente di capire le meccaniche he stanno alla base del software m.objets, anche se non è specifico delle ultime versioni. Il manuale ufficiale della versione 8 potrebbe non essere disponibile in italiano, ma è nata la nuova sezione Video-guide che sostituirà la versione cartacea.


    Manuale m.objects v.8 in tedesco


    Versione tedesca - Peso 30,5 Mb
    Manuale d'uso del software m.objects in TEDESCO.